carrello

Chi siamo

Nel 2013 David ha fondato TogniLove Your Neighbour . Un sogno è diventato realtà da un giorno all'altro e ha ordinato 400 magliette Basic, che ha stampato con "Love Your Neighbour" e venduto. Tutto questo senza dipendenti, ufficio o conoscenze precedenti nel settore dell'abbigliamento. Con un obiettivo chiaro: portare il messaggio "Love Your Neighbour" nel mondo.

"Sogno un mondo in cui ognuno trovi la sua vera identità, un mondo in cui amiamo gli altri e li accettiamo per quello che sono. Questo amore cambierà il nostro ambiente, le scuole, le città e persino interi paesi. È straziante che questa visione stia diventando uno stile di vita per sempre più persone".

La domanda è aumentata, David Togni ha continuato a vendere camicie e felpe con cappuccio ed è riuscito a fondare la Love Your Neighbour GmbH nel 2016. Assunse i primi dipendenti e la rete di persone che volevano sostenere la visione crebbe anch'essa volontariamente. Oggi i dipendenti e i volontari lavorano Love Your Neighbour fianco a fianco per rappresentare la visione nella Love Your Neighbour sede centrale e nel negozio di Winterthur, in occasione di eventi e per le strade.

Da non dimenticare, tuttavia, sono tutti i nostri fedeli clienti che fanno parte della Famiglia LYN. Tu rendi Love Your Neighbour possibile il lavoro. Il nostro desiderio è che tutti coloro che indossano i nostri prodotti facciano la differenza nel proprio ambiente. Grazie di cuore!