carrello

Domande frequenti

Ich besitze keine Kreditkarte, gibt es andere Bezahlungsmöglichkeiten?

Oltre a pagare con carta di credito, è possibile pagare anche nel nostro negozio online con pagamento IMMEDIATO, TWINT e PayPal. In Svizzera è possibile pagare anche con fattura. 

Non trovo la fattura nel mio pacco, dove posso trasferire l'importo della fattura?

Le fatture vengono sempre inviate all'inizio del mese successivo all'ordine del nostro partner PowerPay. Vi chiediamo di non trasferire l'importo sul nostro conto LYN di vostra iniziativa, in quanto ciò può creare confusione e riceverete dei solleciti per errore. Se avete domande sulla vostra fattura, non esitate a contattare info@powerpay.ch.

Il mio pacco non è ancora arrivato. Dove posso trovare un numero di tracking?

Si prega di notare che la spedizione in Svizzera può richiedere 4-7 giorni lavorativi e in Germania 5-12 giorni lavorativi. Cerchiamo di fare in modo che possiate tenere il vostro pacco in mano il prima possibile, ma a volte ci sono piccoli ritardi. Se avete dovuto aspettare più di 12 giorni lavorativi per il vostro pacchetto, contattateci per posta all'indirizzo versand@loveyourneighbour.ch.

Non mi piace il prodotto ordinato, posso cambiarlo?

Ab dem Tag, an dem deine Ware unser Haus verlässt, gilt unsere Garantiefrist von 14 Tagen (Ausnahme: Masken, Silberringe, Gutscheine, Desinfektionsmittel, Weinflaschen). Du hast also innerhalb von 14 Tagen Zeit, die Ware, die dir nicht passt oder nicht gefällt, umzutauschen bzw. zurück zu geben. Die Kosten für die Rücksendung übernimmt der Kunde selbst. Du darfst die Produkte allerdings auch gerne in deinem Umfeld verschenken und jemand anderem eine Freude machen. Artikel aus Promo/Sale-Aktionen sind von der Rückgabe ausgeschlossen.

Ho ricevuto la taglia sbagliata / manca un articolo / l'articolo è doppio, cosa posso fare?

Ci dispiace molto che non tutto sia andato bene con il vostro ordine. Siamo orgogliosi del fatto che ogni singola confezione sia confezionata a mano e non a macchina. Tuttavia, questo può portare a degli errori. Se questo è il vostro caso, potete contattarci per posta all'indirizzo versand@loveyourneighbour.ch. Grazie per la vostra comprensione.

Il mio codice voucher non funziona, cosa posso fare?

Si prega di controllare prima la data di emissione del voucher. I nostri buoni sono tutti validi per un anno. Se il tuo voucher non è scaduto e ancora non funziona, non esitare a contattarci via e-mail all'indirizzo versand@loveyourneighbour.ch. Questo vale anche per chi desidera riscattare più buoni in un unico ordine.

Wo werden eure Produkte hergestellt?

Love Your Neighbour produziert mit verschiedenen Partnern weltweit. Dabei ist uns besonders wichtig, dass die Produktion unter fairen Bedingungen abläuft. Deshalb kennt das Gründerehepaar David und Elena Togni alle Produzenten persönlich und weiss über die Arbeitsbedingungen vor Ort Bescheid. Die Namen unserer Lieferanten können wir leider nicht öffentlich bekanntgeben, da dies ein Geschäftsgeheimnis ist. Vielen Dank für euer Verständnis! Mehr über die Produktion erfährst du hier!